Introna Carlo terzo assoluto nella categoria JuniorA

Se l'è giocata fino all'ultima gara, era 2' a un punto dal primo fino a gara 2, poi gara 3 si è fatto fregare finendo quinto e concludendo terzo assoluto nella categoria JuniorA

resoconto:

Campionato europeo FIM, svolto a Slovakia ring, in Slovacchia. trasferta di 1000 km solo andata, dove Carlo introna si è presentato con il suo meccanico Ermanno Valla, rappresentante del team Motorland, per difendere i colori del Circuito di Codogno e del Motoclub Codogno nel quale è licenziato.
Carlo ha dimostrato di essere competitivo fin dalla prima manches (se ne disputavano 3), e al termine di gara 2 era a un solo punto dal diretto avversario.
Carlo si è giocato il titolo fino all'ultima manches, dove ha avuto la peggio concludendo 5' in casella e perdendo punti preziosi che pero' l'hanno visto 3' assoluto sul podio europeo.
Introna torna a casa con alle spalle una nuova esperienza e sotto la bandiera italiana del Team Italia presente alla manifestazione.

Ricordiamo che Carlo, nelle attività nazionali è attualmente terzo in campionato italiano a soli 21 punti dalla vetta e con ancora 125 punti in palio, mentre al trofeo simoncelli (dedicato al compianto Sic) è leader di classifica con 2 punti di vantaggio. Tutte le classifiche sono ancora aperte e Carlo dara' sicuramente cuore e anima come ha fatto fino ad ora.

Circuito Internazionale di Codogno

Il 15 luglio 1956 si spensero i motori del decimo ed ultimo Gran premio motociclistico corso sul circuito internazionale di Codogno. Un circuito che lasciò ogni anno un' impronta inconfondibile quanto originale negli annali del motociclismo italiano ed internazionale, richiamando campioni famosi sul veloce tracciato e trasformandosi in banco di prova per le moto da corsa più potenti dell'epoca.

Seguiamo le licenze sportive

Per informazioni contattare il presidente