Programma Manifestazioni e Gite 2024

Dopo un 2023 in cui la città di Codogno è stata insignita a comune europeo per lo sport, che ci ha visti parte attiva nello svolgimento di numerose manifestazioni su questo tema,  pubblichiamo il ricco programma di iniziative e collaborazioni programmate dal Motoclub Codogno per l'anno 2024.
CLICCARE SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRE

Inaugurazione nuova sede

La nuova sede si trova in viale Manzoni:  Veniteci a trovare il martedì sera dalle 21.00

Parlano di noi:

Di seguito sono pubblicati le gite e i raduni e le iniziative in programma. -

il Motoclub Codogno  era presente alla "Festa Al Campo Zinghetto" evento promosso,   con la collaborazione del Comune di Codogno,  dalle associazioni di volontariato Amici Campo Zinghetto, Gruppo Volontari Amicizia, L'Officina dei Talenti e gli Scout Agesci di Codogno, nell'ambito della programmazione del Progetto  "Ritroviamo il sorriso " . I soci motociclisti hanno allestito un percorso a premi con le Carriole Castomizzate  come gioco divertente per le famiglie e i figli  felici di arrivare al traguardo dove li aspettava la foto ricordo!